tt_news_news - SINGLE

MARCHESINI GROUP AL CAREER DAY DELL’UNIVERSITÀ DI FIRENZE

News, Company news
09-03, 2019
Sei un laureando o un laureato e hai voglia di metterti in gioco all’interno di un ambiente altamente sfidante e stimolante?

Il 4 ottobre vieni a conoscerci al Career Day 2019 dell’Università degli Studi di Firenze , dalle 9.30 alle 17.00!
Dove? A la Fortezza da Basso, nel cuore del polo fieristico-congressuale della città.

Nella giornata dedicata all'ambito scientifico il team HR di Marchesini Group ti aspetta per conoscerti meglio e sostenere un colloquio individuale. 
Se non conosci la nostra azienda, qualcosa vogliamo dirtelo fin da ora:

Siamo uno dei maggiori player mondiali nella fornitura di linee e macchine per il packaging farmaceutico e cosmetico. Da 45 anni progettiamo i nostri macchinari e dispositivi e siamo titolari di 477 brevetti.

La nostra sede è a Pianoro, in provincia di Bologna, ma abbiamo stabilimenti in tutta Italia e siamo vicini ai nostri clienti in tutto il mondo attraverso una vasta rete di filiali estere e uffici di rappresentanza in oltre 68 paesi.

Per definire il nostro modo di intendere il lavoro abbiamo scelto l’espressione "Express Yourself". Il talento dei nostri dipendenti è la chiave del nostro successo. Lo testimonia una crescita continua, che ci pone alla costante ricerca di nuove risorse da inserire nelle diverse aree professionali. Requisiti imprescindibili per lavorare in Marchesini? Una forte passione per la tecnologia, spirito di intraprendenza e orientamento all’innovazione.

Ti riconosci in questa descrizione? Allora ti aspettiamo!

Per iscriversi basta registrarsi alla seguente pagina: 4 ottobre 2019

La scadenza delle iscrizioni è il 2 ottobre 2019. Per effettuare la registrazione è necessario accedere con le proprie credenziali rilasciate da Almalaurea. È importante ricordare che per prendere parte compiutamente al Career Day è indispensabile avere il CV in AlmaLaurea.
Images